Lettori fissi

venerdì 20 aprile 2018

PROFUMO DI SOTTOBOSCO

Ci sono traguardi che profumano di magia, di sogno...

Per una ragazza festeggiare i suoi 18 anni è come sentirsi la principessa di una favola o magari di un bosco incantato... lì sì che la senti quella magia che ti fa battere il cuore e vibrare l'anima.

Allora tutto deve essere favoloso e regalare emozioni... a partire dagli inviti.
Semplici, ma eleganti e freschi.
Sono bastati rami di noccioline; carta da acquerello, nastro, fiori di carta, un timbro e profumo di muschio.

Sono partita dalla stampa su fogli da acquerello da 80 gr, scegliendo una grafica dal colore rosa cipolla e un carattere che ricordasse un po' quello che troviamo nei libri delle favole.
In alto ho incollato il rametto di legno tagliato precedentemente nella misura giusta.

A questo punto ho arrotolato e chiuso con del nastro facendo un fiocco.


 Al centro del fiocco ho incollato un fiorellino di carta color avorio e un ricciolo di carta che aprendolo si legge il nome della principessa... ops, scusate volevo dire festeggiata.

 Per finire grazie al set " Forest" di Florileges ho creato una sorta di etichetta con la scritta "Profumo di sottobosco". Direi perfettooooo per l'occasione!
E il profumo si sente davvero perché sul fiore ho spruzzato "Musk" by Alyssa Ashley.

Gli inviti sono semplici, ma farne 80... un bel lavoro.

Su Scrappiamo Insieme l'Ispirazione del mese è  "Anything goes" quindi non essendoci vincoli mi sono lasciata trasportare dal profumo di sottobosco per farveli vedere, anche perché è periodo di comunioni, poi le feste non mancano mai dunque potrebbe essere davvero d'ispirazione.
Premetto questo non è scrapbooking, ripeto non é scrapbooking, ma è paper crafting.
Partecipate in tante e soprattutto divertiteviiiiii!
Buona Creatività!


Nessun commento:

Posta un commento