Lettori fissi

martedì 20 marzo 2018

CARD ALWAYS & FOREVER

Ciao a tutti,
come si va?
Qui al sud la pioggia mi fa compagnia, avrei preferito il sole... ma vabbè non importa, oggi vi parlo dell'amore così un po' di tristezza va viaaa.
Quest'anno il mese di marzo è molto importante per me: i miei genitori festeggiano i 40 anni di matrimonio, le nozze di smeraldo. Un bel traguardo che non poteva passare inosservato, senza una card che esprimesse il mio pensiero, i miei auguri carichi d'amore.
È così che é nata la mia ispirazione per Scrappiamo Insieme che questo mese ha per vincolo le CUCITURE. Possono essere di ogni tipo: fatte a mano, stampate, timbrate, disegnate, fustellate... insomma ci si può divertire.
Ho creato una card a busta con apertura dall'alto, io adoro questa struttura.


Per la struttura base ho usato del cartoncino craft da 200gr.
Poi ho usato una carta pattern su cui, con ago e cotone, ho cucito a mano il contorno, e un'altra carta pattern su cui sempre a mano ho cucito un zig-zag.

 Per la decorazione ho utizzato una fustellata a cuori, fiori di stoffa e di resina, foglie secche, una pignetta, un bastoncino di cannella e del tulle verde.  

Ho aggiunto come elemento decorativo anche una timbrata di un tronco circolare del set Always&Forever di Stampin'up. 
Infine ho sporcato un po' qua e là con dell'acrilico bianco e qualche schizzo di ink nero.
 

Anche i sentiments fanno parte dello stesso set Stampin'up.

Con questa card ho voluto esprimere la profonda stima e ammirazione che ho per i miei genitori.

"Ci sono piante che al soffio di vento, al freddo e alla pioggia non resistono e poi ci sono piante che riescono a mettere radici e diventare forti e robuste. Ecco l'Amore dei miei genitori lo paragono a quella pianta che nonostante le intemperie resiste oggi da 40 anni e riescie ad essere forte e rigogliosa. 
Il mio augurio sincero è che la loro felicità possa durare per sempreeee. Le difficoltà non cesseranno, ma l'amore che li tiene uniti sarà più forte di tutto."
Pensiero di una figlia innamorata.





1 commento:

  1. una card fantastica che esprime tutto il tuo amore per i tuoi genitori!

    RispondiElimina