Lettori fissi

lunedì 20 febbraio 2017

EMOZIONI A COLORI

Natale ormai è lontano,
e quello del 2016 è stato ricco di colori, creazioni, regali e tante novità. L'ultima è stata quella di entrare a far parte del Dt di "Tutto quanto... diventa scrap". 
Un'altra grande gioia e soddisfazione, e il mio primo post, in vista anche delle feste natalizie non poteva che essere a tema: una card che ha accompagnato lo swap natalizio di Scrappiamo Insieme.
Una card, semplice dove predomina il  timbro digitale Glimps Snowman che ho colorato con i miei nuovi colori della Prisma Color, una bella scoperta che non avrei immaginato.
Ho cercato di dare un po' di luce con una penna gel bianca e chiaramente non poteva mancare l'augurio di "Buon Natale" per il quale ho usato un timbro di Coppia Creativa.



Per la base base ho usato del cartoncino bianco da 200gr sul quale ho aggiunto uno di color verde pino leggermente più piccolo  e poi carta pattern della Designpapier tema Natale. 


Infine ho abbellito il tutto con fustellati di stelle in gomma crepla glitterata e strass. Una card davvero molto semplice, ma a me piace molto.

Come vi dicevo questa card ha accompagnato uno swap natalizio, dedicato alle Pocket Letters. Uno swap a tre, ognuna spediva all'altra. Le mie abbinate erano Roberta Ghiraldo (a cui ho spedito io) e Mariangela Germino (da cui ho ricevuto).
Io non ne avevo mai fatta una, è stata dura ma penso di essere riuscita a fare un buon lavoro.
 Ve la mostro subito...

 In questa Pocket Letter in realtà ci sono quasi tutte le swappine che ho avuto in questi anni e concentrarle in un unico progetto è qualcosa di magico, proprio come il Natale.


 Questo lo swap che ho ricevuto io... tutto meravigliosooooo!


 Questa invece è la card che ho regalato a Mariangela quando ci siamo incontrate alla fiera "Creattiva" di Napoli.


Ecco, come avete potuto vedere questo Natale è stato davvero carico di colori ed emozioni. Spero che il vostro sia stato ugualmente bello!
 Vi abbraccio forte e buona creatività. 
Maria.

Nessun commento:

Posta un commento