Lettori fissi

martedì 16 febbraio 2016

STELLE LUCCICANTI E CANDIDA NEVE

Buona sera boys and girls,  
cosa fate di bello?                       
Io stasera sono qui a raccontare... Oggi, per me è stata una bella giornata, ho ricevuto la card della mia swappina Silvia Colini e ho scoperto che sono al secondo posto nel challange di Hobbyland Fantasia e Creatività... vi direte... tu per così poco esulti... si per così poco! Bhe', dopo un brutto periodo forse un pò di gioia ci voleva per me, e già da tempo ho imparato ad apprezzare le piccole cose che la vita mi offre, i piccoli gesti che le persone mi regalano... chiamatemi ingenua, stupida chiamatemi come volete, ma io ora sono FELICE e niente e nessuno mi toglierà il sorriso che è stampato sul mio viso. 
E forse proprio perché in questo momento mi sento radiosa voglio mostrarvi una card luccicante e rumorosa.               
E' quella che ho spedito a Valentina Pagan in occasione dello swap di Scrappiamo Insieme per augurarle Buon Natale. Lo so è passato da un bel pezzo, anzi siamo quasi a Pasqua, ma proprio non riesco a stare a passo coi tempi...penso che ve ne siate accorti.               
In ogni modo questa è la card...


La mia prima card sheker: 
il formato è diverso da quello che uso di solito, infatti questa volta ho scelto quello stretto e lungo.I toni di colore sono quelli freddi tipici dell'inverno, che devo dire mi piacciono molto. Per la base della card ho scelto l'argento per ricordare lo scintillio che il Natale porta intorno a noi.
Ho giocato con fustellate di fiocchi di neve su cui ho incollato strass e perline e con della pasta di stamperia ho cercato di creare un effetto 3d.


Per lo sheker non potevano mancare perline e paillettes colorate, con l'aggiunta di piccole stelline fustellate.
Del nastro intonato, un charms "Just for you" e il gioco è fatto.


  Nell'insieme una card semplice, ma simpatica, spero vi sia piaciuta... shekeriamo, shekeriamo, lalala!
Baciii, la vostra Creativa Felice.

 Con questo progetto partecipo su Scrap Dreams al challange Dream card #2.16

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi per la possibilità che ci date...partecipo sempre molto volentieri.

    RispondiElimina