Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2016

L'ELEGANZA SPOSA LA SEMPLICITÀ

Oggi sono proprio in vena....
e così vi mostro un pò di lavori fatti da diversi mesi e che come al solito non sn riuscita a pubblicare.
Si tratta di cards e di confettata che ho avuto il piacere di preparare in occasione del matrimonio di due cari amici, e quale argomento migliore da trattare visto l'imminente avvicinarsi di San Valentino?
Quando si tratta di sposi mi emoziono sempre, una cosa inevitabile dal momento che sono un'inguaribile romanticona... per l'occasione ho cercato di mantenermi sui colori scelti dagli sposi per la loro festa e il mio estro ha prodotto ciò...

                                                     PRIMA CARD PORTA SOLDI


SECONDA CARD PORTA SOLDI


         Anche a casa dello sposo parenti ed amici vengono accolti in grande stile...                                  quindi degustazione di confetti.


Dettagli...


Doni per l'offertorio in chiesa.


Scatoline per i confetti.


E come nostra usanza del sud un piccolo present fatto di confetti va dato anche ad amici e parenti non presenti al matrimonio.


Quelli che vedete in foto sono chicchi di caffè e sapete perché?
La bomboniera era un set di tazzine di caffè per due.


Ancora tanti auguri agli sposi Giuseppe e Rosachiara, una coppia meravigliosa.

Come sempre spero apprezzerete, io per quante cose debba ancora imparare cerco di dare il massimo.
Un bacio grande a tutti voi.
CREATIVA FELICE

Con le due cards partecipo al challenge del mese di gennaio su Tutto Quanto... Diventa Scrap.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie amore, ma mai quanto le tue...però i tuoi complimenti sono da sprono per migliorare.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Incantevole meraviglioso tutto tutto un bel lavorone specale complimentissimi! Molto molto brava! Complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia... ogni tanto provo a partecipare anch'io.baci.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Complimenti per l'allestimento, davvero di buon gusto.
    Grazie di aver partecipato al mio giveaway, ti seguirò anche io con piacere.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
  4. Ma grazie a te, è un vero piacere per me sapere che ci sn persone che apprezzano la mia creatività e con le quali posso avere soprattutto un confronto. Grazie grazie grazie.

    RispondiElimina
  5. Ma grazie a te, è un vero piacere per me sapere che ci sn persone che apprezzano la mia creatività e con le quali posso avere soprattutto un confronto. Grazie grazie grazie.

    RispondiElimina