Lettori fissi

domenica 19 luglio 2015

CANDELE E CARTA COMBINATA VINCENTE

E poi arriva il giorno in cui tuo figlio deve fare la comunione, e non puoi farti sfuggire l'occasione di creare a go-go e soprattutto con amore, con tutta la passione (anche se già lo faccio sempre). Non si può non omaggiare compagni di scuola e maestre con un piccolo cadoux per ricondare un giorno così importante. Pensa e ripensa, una breve ricerca sul mio caro amico Pinterest e l'occhio è caduto su delle candele. Mi sono detta:"quale oggetto migliore che rappresenti la luce del Signore?!" E così tutto ha avuto inizio...
                 
Candele profumate ikea, carta decorata, spago, fiori, foglie secche, tulle, charms  et voilà candele trasformate.
                   
 

Candele per i compagni

  
 Candele per le maestre


Chiaramente non poteva mancare la confezione.



Semplicemente, veloce, ma elegante... con una striscia di cartoncino color avorio ho creato una sorta di busta di latte, appena decorata con la stessa carta delle candele, lo spago e i confetti.


   Tutte insieme.


  Bimbi e maestre soddisfatti ed io una Creativa Felice. 
Appena possibile cercherò di fare un tutorial per le candele. Rimanete sintonizzati perché   posterò anche tutto ciò che ho combinato per la comunione di mio figlio.                                                      
Vi abbraccio tutti e vi mando un bacio affettuoso.    
La vostra Creativa Felice.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Robi, contenta che siano piaciute anche a te...vuol dire che la mia scelta è stata azzeccata. Un abbraccio grande, Maria.

      Elimina
  2. Grazie di cuore cara Miranda, sono felice che tu abbia apprezzato, anzi detto da te che fai cose meravigliose per me è un onore ed ha un grande valore. Un bacio affettuoso, Maria.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono queste candele e quando si crea per i propri cari si vede!!!! Sono curiosa di vedere le prossime creazioni............
    Mi sono unita volentieri al tuo blog!!!
    Betta
    P.S. Piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già risposto via mail, ma ti rispondo nuovamente rinnovando il mio grazie di cuore per apprezzare quanto ho creato e per aver scelto di entrare nel mio mondo. Baci.

      Elimina
  4. Sei stata davvero incantevole!...Hai creato un bellissimo ricordo per la comunione di tuo figlio e non solo lo hai fatto con cura e con il cuore,ma hai voluto dare anche l'importanza giusta al significato della prima comunione!...h.

    RispondiElimina